Di cosa hai bisogno?

Gestione appuntamento

Accedi o registrati all'area riservata per prendere un appuntamento o riprogrammarlo

>

Fornitura BT

Sono un utente BT (Bassa Tensione) e ho bisogno di supporto per la mia fornitura o di info sull'allaccio

>

Fornitura MT-AT

Sono un utente MT (Media Tensione) o AT (Alta Tensione) e ho bisogno di supporto sulla mia fornitura o di info sull'allaccio

>

Anomalie sul contatore

Voglio verificare se il mio contatore ha delle anomalie o dei guasti e avere supporto per la loro risoluzione
 

>

Modifiche al contatore

Ho bisogno di spostare o fare delle modifiche al mio contatore

 

>

Rimozione contatore

Devo far rimuovere il mio contatore della luce

 

>

Info sul contatore 2G

Voglio capire come funziona il contatore 2G e capire qual è il mio modello e le sue funzionalità

 

>

Chiarimenti su contatore 2G

Voglio capire come avviene la sostituzione e se sono obbligato a sostituire il contatore con quello 2G

 

>

Piano sostituzione contatori

Voglio verificare l'avanzamento del piano sostituzione contatori e capire quando mi sarà installato il nuovo contatore
 

>