Assistenza

Le risposte alle tue domande sui nostri servizi per la distribuzione e misura dell’energia elettrica, l’illuminazione pubblica e cimiteriale

Seleziona l’argomento di tuo interesse e trova le risposte che cerchi.


Nell’area riservata puoi monitorare le tue forniture di energia elettrica, inviarci richiestesegnalazioni e reclami. Puoi gestire la tua fornitura di illuminazione cimiterale e inviarci una segnalazione riguardo l’illuminazione pubblica.

Accedi e segui le indicazioni per effettuare le richieste direttamente online.


Risoluzione delle controversie

Abbiamo un protocollo d’intesa con le Associazioni Consumatori per la risoluzione delle controversie. Visita il sito del Gruppo Acea per ottenere ulteriori informazioni a riguardo.

Protocollo del Gruppo Acea per la risoluzione alternativa delle controversie


Contatti utili

Numero verde

Se non trovi quello che cerchi, puoi contattare il nostro numero verde gratuito 800 130 336:

  • Tasto 1 per segnalazione guasti

Orario del servizio clienti: attivo 24 ore su 24.
Tieni a portata di mano il codice POD per effettuare la segnalazione. Il numero di POD inizia per "IT".

  • Tasto 2 per gestione utenza

Orario del servizio clienti: attivo dal lunedì al venerdì 8 - 17 e Sabato, domenica e festivi: chiuso.
Ricorda che il servizio clienti potrà fornire informazioni sulle richieste relative alla fornitura elettrica esclusivamente al richiedente e al referente delegato.
Tieni a portata di mano il numero di pratica o il codice POD per richiedere informazioni.

  • Tasto 3 per informazioni sul Piano PESSE

Orario del servizio clienti: attivo 24 ore su 24.
Accedi alla tua area riservata per avere informazioni sul Piano PESSE.

  • Tasto 4 per verificare l'identità del tecnico

Orario del servizio clienti: attivo 24 ore su 24.
Tieni a portata di mano il codice del tecnico.

Numero Verde per illuminazione cimiteriale

Se devi fare una segnalazione per l'illuminazione cimiteriale puoi chiamare il numero verde gratuito 800 130 330 attivo dalle 8:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, e dalle 8:00 alle 13:00 del sabato, domenica e festivi chiuso.

QR code

Se sei già cliente, nella tua area clienti puoi visualizzare un QR code personalizzato con il codice POD che identifica la tua fornitura di energia elettrica. Inquadralo con uno smartphone o con un tablet e usalo per chiedere assistenza. Potrai, inoltre, stampare e ritagliare il QR code per averlo sempre a portata di mano.