Assistenza

Le risposte alle tue domande sui nostri servizi per la distribuzione e misura dell’energia elettrica, l’illuminazione pubblica e cimiteriale

Seleziona l’argomento di tuo interesse e trova le risposte che cerchi.


Nell’area riservata puoi monitorare le tue forniture di energia elettrica, inviarci richiestesegnalazioni e reclami. Puoi gestire la tua fornitura di illuminazione cimiterale e inviarci una segnalazione riguardo l’illuminazione pubblica.

Accedi e segui le indicazioni per effettuare le richieste direttamente online.


Risoluzione delle controversie

Abbiamo un protocollo d’intesa con le Associazioni Consumatori per la risoluzione delle controversie. Visita il sito del Gruppo Acea per ottenere ulteriori informazioni a riguardo.

Protocollo del Gruppo Acea per la risoluzione alternativa delle controversie


Contatti utili

Numero verde

Se non trovi quello che cerchi, puoi contattare il nostro numero verde gratuito 800 130 336:

  • Tasto 1, per guasti alla rete elettrica, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
  • Tasto 2, per avere informazioni sulle richieste di gestione utenza e cambio misuratori 2 g, attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00, sabato, domenica e festivi chiuso;
  • Tasto 3, in caso di interruzioni di corrente, attivo dalle 8:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, e dalle 8:00 alle 13:00 del sabato, domenica e festivi chiuso;
  • Tasto 4, per informazioni sul Piano Pesse, attivo 24 ore su 24;
  • Tasto 5, per verificare l’identità dell’operatore Areti, attivo 24 ore su 24;

Numero Verde per illuminazione cimiteriale

Se devi fare una segnalazione per l'illuminazione cimiteriale puoi chiamare il numero verde gratuito 800 130 330 attivo dalle 8:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, e dalle 8:00 alle 13:00 del sabato, domenica e festivi chiuso.