Assistenza

Le risposte alle tue domande sui nostri servizi per la distribuzione e misura dell’energia elettrica, l’illuminazione pubblica e cimiteriale

Seleziona l’argomento di tuo interesse e trova le risposte che cerchi.


Per qualsiasi esigenza ti invitiamo a consultare la tua area riservata dove potrai trovare informazioni utili e inviare segnalazioni o reclami.
 


Risoluzione delle controversie

Abbiamo un protocollo d’intesa con le Associazioni Consumatori per la risoluzione delle controversie. Visita il sito del Gruppo Acea per ottenere ulteriori informazioni a riguardo.


Contatti utili

Numero verde

Se non trovi quello che cerchi, puoi contattare il nostro numero verde gratuito 800 130 336:

  • Tasto 1, per guasti alla rete elettrica, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
  • Tasto 2, per informazioni sul piano sostituzione contatori 2G, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00;
  • Tasto 3, in caso di interruzioni di corrente, attivo dal lunedì al venerdì 7:30-19:00;
  • Tasto 4, per verificare l’identità dell’operatore areti, attivo 24 ore su 24;
  • Tasto 5, per informazioni sul Piano Pesse, attivo 24 ore su 24;
  • Tasto 6, per Interventi e prestazioni tecnico-commerciali, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00.

 

Numero Verde per illuminazione cimiteriale

Se devi fare una segnalazione per l'illuminazione cimiteriale puoi chiamare il numero verde gratuito 800 130 330 attivo dalle 8:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, e dalle 8:00 alle 13:00 del sabato.

 

Indirizzo Pec

Per comunicazioni istituzionali e convocazioni, puoi utilizzare l’indirizzo pec: areti@pec.areti.it
 


Per qualsiasi esigenza ti invitiamo a consultare la tua area riservata dove potrai trovare informazioni utili e inviare segnalazioni o reclami.