- Home
- Assistenza
Seleziona l’argomento di tuo interesse e trova le risposte che cerchi.
Nell’area riservata puoi monitorare le tue forniture di energia elettrica, inviarci richieste, segnalazioni e reclami. Puoi gestire la tua fornitura di illuminazione cimiterale e inviarci una segnalazione riguardo l’illuminazione pubblica.
Accedi e segui le indicazioni per effettuare le richieste direttamente online.
Abbiamo un protocollo d’intesa con le Associazioni Consumatori per la risoluzione delle controversie. Visita il sito del Gruppo Acea per ottenere ulteriori informazioni a riguardo.
Per informazioni o chiarimenti relativi all'attacco informatico subito dai nostri sistemi informativi è possibile contattare
il numero verde gratuito 800 001 952
Per segnalare un guasto contatta il numero verde gratuito 800 130 336 attivo 24 ore su 24:
Il numero è dedicato ai guasti di rete privata e illuminazione pubblica.
Tieni a portata di mano il codice POD unitamente al CAP di riferimento, per effettuare la segnalazione. Il numero di POD inizia per "IT".
Oppure consulta la pagina dedicata o accedi alla tua area riservata per avere informazioni sul Piano PESSE.
Tieni a portata di mano il codice del tecnico per verificare la sua identità.
Per informazioni su altre pratiche di nostra competenza contatta il numero verde gratuito 800 041 661 attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 eccetto sabato e festivi
Ricorda che il servizio clienti potrà fornire informazioni sulle richieste relative alla fornitura elettrica esclusivamente al richiedente e al referente delegaato
Tieni a portata di mano il numero di pratica o il codice POD per richiedere informazioni.
Tieni a portata di mano il codice del tecnico per verificare la sua identità.
Se devi fare una segnalazione per l'illuminazione cimiteriale puoi chiamare il numero verde gratuito 800 130 330 attivo dalle 8:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, e dalle 8:00 alle 13:00 del sabato, domenica e festivi chiuso.
Se sei già cliente, nella tua area clienti puoi visualizzare un QR code personalizzato con il codice POD che identifica la tua fornitura di energia elettrica. Inquadralo con uno smartphone o con un tablet e usalo per chiedere assistenza. Potrai, inoltre, stampare e ritagliare il QR code per averlo sempre a portata di mano.