Assistenza

Le risposte alle tue domande sui nostri servizi per la distribuzione e misura dell’energia elettrica, l’illuminazione pubblica e cimiteriale

Seleziona l’argomento di tuo interesse e trova le risposte che cerchi.


Nell’area riservata puoi monitorare le tue forniture di energia elettrica, inviarci richiestesegnalazioni e reclami. Puoi gestire la tua fornitura di illuminazione cimiterale e inviarci una segnalazione riguardo l’illuminazione pubblica.

Accedi e segui le indicazioni per effettuare le richieste direttamente online.


Risoluzione delle controversie

Abbiamo un protocollo d’intesa con le Associazioni Consumatori per la risoluzione delle controversie. Visita il sito del Gruppo Acea per ottenere ulteriori informazioni a riguardo.


Contatti utili

Numero verde

Se non trovi quello che cerchi, puoi contattare il nostro numero verde gratuito 800 130 336:

  • Tasto 1, per guasti alla rete elettrica, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
  • Tasto 2, per informazioni sul piano sostituzione contatori 2G, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00
    e il sabato dalle 8:00 alle 13:00;
  • Tasto 3, in caso di interruzioni di corrente, attivo dal lunedì al venerdì 8:00-19:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00;
  • Tasto 4, per verificare l’identità dell’operatore areti, attivo 24 ore su 24;
  • Tasto 5, per informazioni sul Piano Pesse, attivo 24 ore su 24;
  • Tasto 6, per Interventi e prestazioni tecnico-commerciali, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00.

 

Numero Verde per illuminazione cimiteriale

Se devi fare una segnalazione per l'illuminazione cimiteriale puoi chiamare il numero verde gratuito 800 130 330 attivo dalle 8:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, e dalle 8:00 alle 13:00 del sabato.