Condizioni Generali di utilizzo del sito

 

Le presenti condizioni generali disciplinano l'accesso al sito web www.areti.it e a tutti i servizi dallo stesso erogati o in qualche modo al medesimo collegati.

Il titolare del Sito web è

areti S.p.A. a socio unico

con sede legale e direzione in Piazzale Ostiense, 2 Roma - tel. +39 06 57 991.

I server che ospitano il sito web sono collocati presso areti S.p.A., Piazzale Ostiense, 2 a Roma. La navigazione e l'utilizzo del sito web raggiungibile alla URL www.areti.it (di seguito “Sito”), comportano l'accettazione delle Condizioni Generali qui riportate che l'utente dichiara di aver visionato e di accettare. Il Sito si riserva il diritto in qualunque momento di modificare tali termini di volta in volta, in occasione degli aggiornamenti del sito, e tali modifiche entrano in vigore il giorno stesso dell'aggiornamento.

Utilizzo dei servizi e delle informazioni

Le informazioni e i servizi sono offerti sul Sito a titolo gratuito. Le informazioni contenute nel Sito hanno carattere puramente informativo. All'utente è vietata qualsiasi forma di sfruttamento a fini commerciali del Sito e/o dei servizi in esso contenuti (inclusa ogni forma di riproduzione, modifica, duplicazione, copia, distribuzione o vendita a ciò destinata).

Diritti di proprietà intellettuale e industriale

Tutti i contenuti di www.areti.it sono protetti dal diritto di autore e soggetti alla proprietà letteraria riservata. Il copyright e la responsabilità dei testi firmati si intende completamente a carico dei rispettivi autori. I testi pubblicati dal Sito non possono essere distribuiti. Tutti i contenuti del sito, anche multimediali (fotografie, video ecc.) oltrechè a titolo esemplificativo e non esaustivo, la documentazione, le immagini, i caratteri, i marchi, il segno artistico, la grafia, la musica, i software, i codici e i format scripts per implementare il Sito sono protetti da copyright. Tali contenuti non possono essere riprodotti, archiviati, trasmessi o comunque utilizzati in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo e modo, senza la previa autorizzazione scritta da parte di areti S.p.A a socio unico.

News

È possibile riprodurre esclusivamente il titolo delle news pubblicate, con il link al testo delle stesse. In ogni caso, chi intende utilizzare i nostri contenuti può avanzare formale richiesta tramite i canali di contatto ufficiali della Società areti S.p.A.

Link

Alcuni collegamenti (di seguito "Links") creati all'interno del presente Sito, qualora attivati dall'Utente, conducono direttamente ad altri siti. Il Sito, attraverso collegamenti ipertestuali (link), mette pertanto a disposizione degli utenti alcuni collegamenti ad altri e differenti siti web. I siti o le pagine web collegati tramite link al Sito non sono controllati da www.areti.it che fornisce gli indirizzi di collegamento solo in quanto di potenziale interesse per l'utenza. Pertanto, il Sito, non è responsabile, né direttamente né indirettamente, per il contenuto, le informazioni, il software, i materiali o gli eventuali risultati ottenuti in tali siti.

Garanzie e responsabilità

Gli utenti riconoscono che l'utilizzo dei servizi avviene a proprio esclusivo rischio. I servizi vengono forniti così "come sono" e "come disponibili". Il Sito non offre alcuna garanzia che i servizi corrispondano ai requisiti richiesti dall’utente, o che siano ininterrotti, convenienti, sicuri o privi di errori. Nei limiti previsti dalla normativa vigente, gli utenti dichiarano e garantiscono di tenere indenne e manlevare il Sito, nonchè i collaboratori ed i suoi partners da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le spese legali, che possano originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del Sito e/o all'utilizzo dei servizi sul Sito. Se la legislazione non consente un esonero da responsabilità, il Sito dovrà in ogni caso rispondere nei limiti di quanto previsto dalla legge. Il Sito si riserva in ogni tempo il diritto di disconettere temporaneamente o permanentemente i propri servizi (o una qualunque loro parte). L'utente riconosce che il Sito non potrà in alcun modo essere ritenuto responsaile verso l'utenza o verso terzi per la sospensione o l'interruzione dei propri servizi. Il Sito declina altresì qualsiasi responsabilità per le informazioni (testuali o grafiche), i documenti o i materiali immessi da terzi nel Sito. In ogni caso, resta espressamente inteso che il Sito, qualora informato per iscritto della natura illecita e/o offensiva di quanto inserito da Terzi, farà il possibile per rimuovere tempestivamente tali contenuti, compatibilmente con le tempistiche tecniche necessarie per eseguire l'operazione.