Richiesta e gestione appuntamento

Scopri come richiedere e gestire un appuntamento con i nostri tecnici direttamente online.


Come fissare il tuo appuntamento

Per i servizi che prevedono l’intervento di un nostro tecnico, ti invieremo una comunicazione (SMS, email, WhatsApp) al contatto fornito in fase di richiesta, contenente il link, valido per 24 ore, per richiedere l'appuntamento.
Cliccando sul link ti sarà comunicata la prima data disponibile per l’intervento.
Se la data proposta sarà compatibile con i tuoi impegni potrai accettarla con un semplice click e riceverai una notifica di conferma.
Nel caso in cui non fossi disponibile alla data proposta, non preoccuparti: puoi modificarla direttamente dalla tua area riservata del sito Areti oppure chiamando il servizio clienti dedicato al numero verde 800 041 661.

Numero Verde: come modificare un appuntamento

Chiama il numero verde 800 041 661 e segui le indicazioni che ti saranno fornite, ti sarà richiesto il numero di pratica di riferimento assicurati di recuperarlo e di averlo a portata di mano. 
 

Area riservata: come modificare un appuntamento

Segui gli step sotto per scoprire come fare.

1. Dopo aver effettuato l'accesso, seleziona "Forniture di energia" dal menu principale

2. Clicca su "Monitora le tue richieste"

3. Nella sezione "Monitora le tue pratiche", potrai visualizzare e gestire le tue richieste

4. Inserisci il riferimento della tua pratica nell'apposito campo e clicca su "Cerca"

5. Seleziona la pratica dall'elenco dei risultati

6. Clicca sul pulsante "Rischedula Appuntamento"

7. Visualizza la data proposta e scegli se:

  • Accettare la data
  • Annullare
  • Vedere altre date disponibili 

8. Se desideri un'altra data, selezionala dal calendario e confermala