Contatti Areti

Numeri verdi e altri canali per le tue segnalazioni

In questa pagina trovi tutti i nostri canali di contatto, naviga la pagina per trovare il numero verde ed il canale di contatto più adatto alla tua segnalazione.
In alternativa puoi inviare richieste, segnalazioni e reclami dall'area clienti, da dove puoi anche gestire direttamente online la tua fornitura.

Rete
elettrica


Per segnalare interruzioni di corrente o guasti sulla rete elettrica

>

Illuminazione pubblica


Per segnalare guasti di illuminazione pubblica (es. lampioni spenti)

>

Illuminazione cimiteriale 


Per segnalazioni sul servizio di illuminazione cimiteriale

>

Gestione
utenza


Per informazioni su tutte le esigenze relative alla tua utenza

>

 

Numero verde dedicato ai guasti sulla rete elettrica

Per segnalare un guasto contatta il numero verde gratuito 800 130 336 attivo 24 ore su 24:

  • Tasto 1 per segnalazione guasti
    Il numero è dedicato ai guasti di rete privata e illuminazione pubblica.
    Tieni a portata di mano il codice POD unitamente al CAP di riferimento, per effettuare la segnalazione. Il numero di POD inizia per "IT". 
  • Tasto 2 per informazioni sul Piano Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico (PESSE)
    Oppure consulta la pagina dedicata o accedi alla tua area riservata per avere informazioni sul Piano PESSE.
  • Tasto 3 per verificare l'identità del tecnico
    Tieni a portata di mano il codice del tecnico per verificare la sua identità.

 

Numero verde dedicato ai guasti di illuminazione pubblica

Per segnalare un guasto contatta il numero verde gratuito 800 006 677 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7:

  • Tasto 1 per inviare un sollecito su una precedente segnalazione
  • Tasto 2 per effettuare una nuova segnalazione

 

Numero Verde per illuminazione cimiteriale

Se devi fare una segnalazione per l'illuminazione cimiteriale puoi chiamare il numero verde gratuito 800 130 330 attivo dalle 8:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, e dalle 8:00 alle 13:00 del sabato, domenica e festivi chiuso.

 

Numero verde dedicato alla gestione utenza

Per informazioni su altre pratiche di nostra competenza contatta il numero verde gratuito 800 041 661 attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 eccetto sabato e festivi.

  • Tasto 1  per tutte le richieste su altre pratiche di nostra competenza
    Ricorda che il servizio clienti potrà fornire informazioni sulle richieste relative alla fornitura elettrica esclusivamente al richiedente e al referente delegato.
    Tieni a portata di mano il numero di pratica o il codice POD per richiedere informazioni.
  • Tasto 2 per verifica identità del tecnico
    Tieni a portata di mano il codice del tecnico per verificare la sua identità.

QR code

Se sei già cliente, nella tua area clienti puoi visualizzare un QR code personalizzato con il codice POD che identifica la tua fornitura di energia elettrica. Inquadralo con uno smartphone o con un tablet e usalo per chiedere assistenza. Potrai, inoltre, stampare e ritagliare il QR code per averlo sempre a portata di mano.