Utenze in bassa tensione

Come titolare di un punto di fornitura in bassa tensione (BT), dopo la registrazione all’area riservata, puoi consultare tutti i dati relativi al tuo contatore, scaricarne il manuale d’uso e iniziare a scoprire i vantaggi del  contatore smart 2G.

Inoltre, dall’area riservata puoi inviare le tue richieste per prestazioni commerciali (es. modifica o verifica del contatore), rivolgerti all’assistenza per ottenere informazioni, dimostrare pagamenti, chiedere rimborsi, oppure segnalare altre esigenze.

Utenze in media tensione


Se hai un punto di fornitura in media o alta tensione (MT/AT), nel Portale Utenti Media Tensione trovi le informazioni di cui hai bisogno: dati sulle interruzioni e i buchi di tensione, la situazione rispetto all’adeguamento dell’impianto e le informazioni tecniche su protezioni e stato del neutro.

 

Per consultare la documentazione normativa e tecnica di riferimento sulle utenze in media (o alta) tensione visita queste pagine.

Interventi sul punto di fornitura
 

>

Caratteristiche della rete in media e alta tensione

>

Adeguamento degli impianti in media tensione
 

>

Corrispettivo Tariffario Specifico
 

>


Un’area unica per tutte le forniture, anche quelle di illuminazione cimiteriale

Uno dei vantaggi dell’area riservata unica è che con un solo profilo utente puoi gestire dallo stesso luogo tutti i tuoi punti di fornitura: utenze domestiche, aziendali o condominiali, sia in bassa che media tensione. Inoltrare segnalazioni per guasti di illuminazione pubblica o della tua fornitura cimiteriale.

Devi ancora registrarti all’area riservata di Areti?

Registrarti è semplice e sicuro e potrai accedere subito alle tue forniture di illuminazione cimiteriale. Per accedere ai dati della tua fornitura elettrica dovrai registrare il codice POD del tuo punto di fornitura. È il codice di 14 caratteri che trovi sulla fattura dell’energia elettrica (es. IT002E1234567A).