Utenze in bassa tensione

Come titolare di un punto di fornitura in bassa tensione (BT), dopo la registrazione all’area riservata, puoi consultare tutti i dati relativi al tuo contatore, scaricarne il manuale d’uso e iniziare a scoprire i vantaggi del  contatore smart 2G.

Inoltre, dall’area riservata puoi inviare le tue richieste per prestazioni commerciali (es. modifica o verifica del contatore), rivolgerti all’assistenza per ottenere informazioni, dimostrare pagamenti, chiedere rimborsi, oppure segnalare altre esigenze.
 

Se hai bisogno di richiedere un intervento su un punto di fornitura, qui trovi ciò che ti serve sapere:


Un’area unica per tutte le forniture, anche quelle di illuminazione cimiteriale

Uno dei vantaggi dell’area riservata unica è che con un solo profilo utente puoi gestire dallo stesso luogo tutti i tuoi punti di fornitura: utenze domestiche, aziendali o condominiali, sia in bassa che media tensione. Inoltrare segnalazioni per guasti di illuminazione pubblica o della tua fornitura cimiteriale.

Devi ancora registrarti all’area riservata di Areti?

Registrarti è semplice e sicuro e potrai accedere subito alle tue forniture di illuminazione cimiteriale. Per accedere ai dati della tua fornitura elettrica dovrai registrare il codice POD del tuo punto di fornitura. È il codice di 14 caratteri che trovi sulla fattura dell’energia elettrica (es. IT002E1234567A).