08 agosto 2022
Servizi

Nuove funzionalità in area clienti

Gestire le tue forniture oggi è ancora più semplice. Naviga la tua area riservata e scopri tutti i nuovi servizi dedicati agli utenti Areti. Di seguito elencate le ultime novità.

Trova il codice POD online di una fornitura cessata

Con la nuova modalità di ricerca, per trovare il POD online ti basterà inserire la matricola del contatore o, se questo non dovesse essere presente, l’indirizzo della fornitura. In questo modo potrai riattivare facilmente l’energia elettrica dopo che la fornitura è stata interrotta o il contatore rimosso.

Monitora online le tue pratiche

Scopri il modo più semplice per seguire l’avanzamento degli interventi che hai richiesto.
Accedi online all’area clienti e monitora  l’evoluzione e lo stato delle pratiche che sono in lavorazione.

Trova il POD online con il  QR code

Nella tua area riservata, abbiamo inserito la possibilità di visualizzare un QR code personalizzato che, inquadrato con uno smartphone o un tablet, ti permette di visualizzare il tuo codice POD e contattare il nostro servizio di assistenza. Stampalo e conservalo per averlo sempre a portata di mano in caso ne avessi bisogno.

Prendi online i tuoi appuntamenti con noi

Adesso prendere un appuntamento è ancora più semplice. Direttamente dalla tua area riservata è infatti possibile prenotare gli orari degli appuntamenti con i nostri tecnici.